lunedì 17 settembre 2007

SUPER COPPA:E’ FESTA REAL, IL DEPO F.C. E' BATTUTO

DEPO F.C. 0 - 1 REAL JONICA FEYENOORD

imageDopo aver dominato la scorsa stagione portando a casa scudetto e coppa, il Real Jonica Feyenoord chiude i cerchio mettendo in bacheca anche la super coppa di Lega.

(Mr. Specchia festante insieme ai suoi tifosi)

Merdecchia raggiunge così sull’Olimpo dei fantallenatori il suo collega Merdotti, unico fino ad oggi capace di vincere tutti i trofei in palio nella stessa stagione sportiva, e crediamo si facciano giustamente compagnia dati i risultati conseguiti negli anni.

Chi resta invece per l’ennesima volta sulla terra a guardare l’Olimpo dal basso è il povero Merdazio, che dopo aver perso la finale di coppa di Lega, bissa il risultato negativo anche in super coppa.

Ma veniamo alla gara, in cui più che i meriti del Real Jonica Feyenoord, hanno inciso i limiti della squadra galliziana e del suo tecnico che, mal consigliato dal suo fido Burattino, manda in campo la squadra con l’undici sbagliato con i soli Giacomazzi e Camoranesi sopra la sufficienza. Julio Baptista è stranamente relegato in tribuna, ma si era già capito in settimana che non scorre buon sangue tra il tecnico ed il brasiliano tanto che questi ha chiesto di esser ceduto.

Il Real pur non spadroneggiando porta a casa il risultato grazie alla maggior esperienza del suo tecnico che, pur commettendo qualche errorino (Pandev è in tribuna a discapito del 7 e del gol, ma per tutta la settimana aveva sofferto ad un ginocchio), mette in campo una squadra più quadrata e concreta tanto che gli assist di Giardino e di Tiribocchi bastano per arrivare alla vittoria finale con il minimo scarto. Per i tifosi Jonici continuano le feste, mentre sul fronte Depo la testa del Burattino è il vero trofeo che i sostenitori del club desiderano.

DEPO F.C.
P SERENI Matteo 5,0
D MELBERG Olof 6,5
D PANUCCI Christian 5,5
D GRYGERA Zdenek 6,0
D PIERI Mirko 6,o
C GIACOMAZZI Guillermo 7,0
C FERREIRA PINTO Adriano 5,5
C AMBROSINI massimo 6,0
C CAMORANESI M.German 6,5
A QUAGLIARELLA Fabio 5,5
A RONALDINHO de assis 5,0

M.D. +1 - TOT. 65 PUNTI

REAL JONICA FEYENOORD

P FREY Sebastian 4,0
D STOVINI Lorenzo 6,5
D CICINHO Joao de Cezare 5,0
D CRISCITO Domenico 6,0
D CANNAVARO Paolo 6,o
C MENEZ Jeremy 5,0
C SISSOKO Mohamed 6,5
C PADOIN Simone 6,5
A GILARDINO Alberto 7,5
A CASSANO Antonio 6,0
A TIRIBOCCHI Simone 7,0

M.D. +1 - TOT. 67 PUNTI

tutti i post di....