venerdì 27 giugno 2008

PARTENOPEY

E' l'unico esordiente puro di questa edizione, cosa che scaramanticamente dovrebbe portargli bene visti i precedenti, infatti è stata ricorrente nella nostra lega la vittoria alla prima partecipazione (maledetta  fortuna del principiante), tuttavia non manca di esperienza essendo un personaggio assai sveglio e comunque scafato grazie a partecipazioni in altre leguccie minori.

Durante l'asta ha gia dimostrato di possedere una certa padronanza della materia fantacalcistica anche perchè pur avendo un budget  piuttosto limitato è comunque riuscito a comporre una squdra di tutto rispetto.

Spesso e volentieri l'esordiente Esposito (che latita ancora di un opportuno soprannome, cosa a cui rimedieremo presto non appena si metteranno in luce i suoi difetti) sarà il vero ago della bilancia nelle controversie che si verranno a creare essendo al momento la Lega più o meno divisa  in due schieramenti, LO ASPETTA UN ARDUO COMPITO.

esordio: stagione 2008/2009
Titoli: non documentati  quelli eventualmente conquistati in altre Leghe.
Cariche sociali:
Alessandro ESPOSITO (Allenatore )
Un presunto non meglio specificato parente (Presidente)

RIVALITA': solo qulla legata  allo spirito di competizione (al momento).
AMICIZIE: con il CANEMONCO, più che altro per i sentimrnti personali nei confronti del Lota.

colori sociali:ROSSO NERO con il simbolo dei fedayn (nel cuore) poi sostituito sulla maglia per questioni grafiche dall'asinello griffato napoli calcio.

image image

1ª Muta                        2ª Muta

LA ROSA

POR. carrizzo coppola muslera
DIF. manfredini materazzi comotto mandelli cordoba felipe domizzi pratali
CEN. doni hamsik rosina vitale marcolini cossu guarnte cozza
ATT. cruz trezeguet rocchi cavani bellucci denis  
OPERAZIONI DI MERCATO
CESSIONI  
figo - castellini  - luciano - campagnolo - samuel - jovetic - budan - radu - ogbonna - mauri - terlizzi - coppola - coda - franceschini - acquafresca
ACQUISTI 
cossu - mandelli - coppola - muslera -manfredini - marcolini - denis - ogbonna - comotto - vitale - coda - franceschini - felipe - guarente - cruz
                                                          
CIMG0209
Proveniente da tre notti  insonni Mr. Esposito approfitto della tranquillità dell'asta per fare un pisolino, o è solo un trucco per sbirciare gli appunti di Merdotti.

tutti i post di....