Sn le 19 e ancora nn avete ricevuto l'sms della formazione del vs avversario?? Nn illudetevi, e soprattutto nn correte al vs pc per trascrivervi sul primo pezzo di carta trovato per casa, la formazione del fantanemico di turno della scorsa settimana. Semplicemente oggi nn ce fanta, oggi nn ce serie A, oggi nn ci sono assist, ammonizioni o rigori parati. In parole povere oggi nn sarà sabato e sopratutto domani nn sarà mai domenica pomeriggio.
lo so, è questo quello ke state pensando ma nn avreste mai il coraggio di ammetterlo.
in effetti è dura per dei fantallenatori incalliti come voi superare 20 gg. di ferie dei vs campioni e vi sembrerà un tradimento ke questo fine settimana nn abbiano giocato.
Ma l'attesa sta per terminare. e tra una settimana vi ritroverete, come me, ad improvvisarvi "giornalisti sparavoti", pur di dare un nuovo senso al vs finesettimana.
e nn solo, perchè saremo a ridosso del fantaliberoscambio, e già vedo il paolinho inseguire i suoi avversari per poi infilarli pizzini nelle tasche e scappare via nn lasciando traccia di se.
anche questo è fanta.
Buon anno a tutti, nella speranza ke riusciate a trovare nuova linfa per i vs team, perchè sarà duro dividersi le briciole ke cadono dall'alto (ahahaha!!!)
Nessun commento:
Posta un commento