mercoledì 14 ottobre 2009

ANCORA NOVITA' IN LEGA


Giunge quasi a ciel sereno una clamorosa bomba sganciata dalla Società Pescatori Posillio sul "Tranquillo" mondo della Lega Fanta Cp.

Se ne sentiva parlare da tempo ma la notizia, sempre seccamente smentita dalla Società, ora è ufficiale. Bravi agli amici pescatori per aver messo a segno questo colpo che siamo sicuri porterà a un fastoso, come il personaggio coinvolto, futuro immdiato e non.

3 commenti:

  1. Purtroppo, devo ribadire ancora una volta che questa gloriosa Lega si sta riempendo di personaggi che con il football hanno poco a che fare, un pò come mettere del parmigiano su un primo di pesce ed i Pescatori lo dovrebbero sapere. Questa Società non è altro che una cozzaglia di personaggi loschi messi lì a cercare di capire un mondo che per loro è del tutto sconosciuto. Fino a poco tempo fà la Presidentessa vendeva la mozzarella di bufala con la fiat 850 nei paesi del casertano vestita da contadine, l'allenatore vendeva le sigarette di contrabbando nei vicoli di Torre Annunziata e per finire il finto Emiro e non Emirato (bestie ignoranti) faceva le cozze a San Vito e le vendeva al mercato di Paolo VI. Mi meraviglio di Lei, Presidente di Lega, capisco che c'è penuria di personaggi di spicco di questo mondo, però accettare questi esseri vuol dire che dovrò ricredermi anche su di Lei e questo, sinceramente mi dispiace tanto. Vorrei chiudere con uno slogan : RIDIAMO IL CALCIO ALLA GENTE CHE CAPISCE DI CALCIO.

    RispondiElimina
  2. ..ridiamo il calcio alla gente che capisce di calcio??? quindi a presto tutti si aspettano le tue dimissioni...

    RispondiElimina

tutti i post di....