lunedì 19 ottobre 2009

Svelati gli arcani....


In attesa dei risultati ufficiali della ottava giornata, che vedono comunque un probabile allungo di Bubù sul gruppo, ecco alcune nuove notizie che vengono alla luce, questa volta da una fonte decisamente più autoritaria, e ci forniscono una chiave di lettura più completa. Non a caso i calciatori dei Pescatori di Posillipo sulla base delle indiscrezioni che davano la società in mano a ricchi possidenti, in grado di pagare lauti stipendi, avevano fornito delle prestazioni rassicuranti, ma ora che L'ARCANO è svelato ecco che il castello di carte che la Società aveva costruito ad arte cadere sotto il vento della verità.
Come si nota in modo inequivocabile dalla foto, quello che doveva essere il ricco emirato (errore voluto)  arabo in realtà è un "EMIGRATO ARABO", e non sono certo 99 mogli quelle che porta in spalla, ma teli da bagno che lo stesso cerca di vendere abusivamente sul litorale di Silvi Marina. Il contraccolpo è stato non da poco, e la squadra di fatto poche ore dopo la scoperta di questa dura verità ha gia capitolato per tornare nuovamente nei bassi fondi della classifica.




1 commento:

  1. =)) Io l'ho visto anche sul lungomare di Casalbordino. Non aveva un euro e per mangiare stava cercando pescare qualcosa!

    RispondiElimina

tutti i post di....