mercoledì 2 settembre 2009

novita' in lega

Cari fantamici, per chi ancora non ne avesse avuta voce c'è una clamorosa ultim'ora. Cliccando sopra l'immagine qui di fianco potrete prenderne visione direettamente dai diretti interessati.

10 commenti:

  1. è una vergogna.....dopo che hai abbandonato il tuo compagno di sempre stringi questa alleanza col barese? io non ci credo ancora secondo me la firma è falsa! =((

    RispondiElimina
  2. è una vergogna cosa? e poi anonimo....che vergogna, lo sanno tutti chi è il suo compagno di sempre.....evidentemente la società Fortaleza Sun gli ha dato garanzie che tu o qualche altro suo "vecchio amico" non gli dava....Tremate perchè il Fortaleza fa le cose in grande.....per condurre una grande squadra ci vogliono grandi uomini, meditate gente, meditate....

    RispondiElimina
  3. mamma mia!! The president Paolinho Tim Barton fa le cose in grande. nn conosco il passato di questo fantomatico "personaggio di grande spessore e carisma, di indubbia competenza e unico nel suo genere" ( E KI 6 PANTALEO CORVINO???) ma presumo vada a colmare le mancanze in fase di mercato di mr. paolinho.
    Vi auguro le più grandi disavventure tra infortuni, squalifique e rigori sbagliati, ma con l'augurio di raggingere la salvezza con almeno 2 giornate di anticipo...ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. 2 sono le cose, o a gennaio mi ritrovero' con snijneider e hamsik a centrocampo o dovro' decidere se schierare Mariga o Candreva, i miei unici due superstiti....e magari ci aggiungiamo pure Nene' (che merda di giocatore!)

    RispondiElimina
  5. l'uomo nero è tornato! dopo anni di lavoro dietro le quinte il mio acerrimo nemico è tornato pronto a combattere. Bentornato e speriamo sia una bella e onesta battaglia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. L'uomo nero, o boogeyman, è una creatura nata dalla fantasia popolare che secondo la leggenda si nasconde nell'oscurità per spaventare i bambini BUBU'. La sua figura terrificante ha ispirato numerosi racconti ed è entrata nell'immaginario letterario, cinematografico e fantacalcistico, dove spesso è stata sfruttata come metafora stessa della paura irrazionale. Nell'approcciare il mito di boogeyman, RISPOLI ha preso spunto dalla leggenda secolare per trasformarla in un incubo terribilmente reale. Se Freddy Kruger animava lo spazio onirico dei protagonisti di Nightmare, l'uomo nero di Betancourt si muove nell'oscurità della mente umana popolata da paure e fobie, usando la paura contro il soggetto stesso che ne è vittima. "La sceneggiatura parte da questa premessa, mostrandoci cosa accadrebbe se qualcuno conoscesse bene le paure di un altro essere umano e le usasse contro di lui".
    questo è ciò che dicono di questa figura mitologica : un quarto merda, due quarti ippopotamo e lo 0,000001% umano.

    RispondiElimina
  7. Merdotti, ma che fai, copia e incolla?? mamma mia mi stai stupendo con questo tuo linguaggio a dir poco letterario...sono commosso!! cosa si nasconde dietro??

    RispondiElimina
  8. MADò ci voleva l'uomo nero per far smuovere sta gente e postare sul blog! Rispoli fai più notizia tu di Spalletti! a dir poco M I T I C O......e anche un pò traditore! X(

    RispondiElimina
  9. Vedo che il sasso nello stagno ha fatto un bel po di onda.. Fantamici ciò che penso io, in barba a ciò che potranno pensare molti, è che un personaggio di cotanto spessore (anche in conseguenza della pancia slim che si ritrova) non può che arricchire la nostra Lega.
    Certo che se il Fortaleza dovesse vincere il titulo il povero Paolo dopo anni e anni di tentavi andati a male non potrebbe neanche vantarsi della vittoria perchè di sicuro il merito andrebbe a finire tutto sulle spalle grosse dell'uomo nero (nome con cui il Rispoli è conosciuto nell'ambiente). E ancor di più mi viene in mente come lo stesso uomo nero tratterà il povero Paolo all'indomani degli scontri con il depo f.c e napolimania allorquando Balotelli, Milito ed Eto'o gonfieranno la rete del povero fortaleza sun. Credo che il connubio dopo quegli scontri ci farà ancora molto parlare.
    Bentornato amico dark man.

    RispondiElimina
  10. cari amici, cara Giovanna compresa, diciamo che ci voleva il Fortaleza per far rientrare l'ormai D.S. Rispoli nella lega, ma diciamo anche che ci voleva il Fortaleza per far dividere finalmente il burattino dall'ormai nenezio...tranquillo caro Presidente, lui è Leonardo, io il Berlusca, i patti sono chiari ( e non sto a dirli in questa sede), diciamo piu' che altro che tutti avrebbero voluto avere un pastettaro come Rispoli nella propria società ma nessuno ha avuto il coraggio di farlo, li ho visti oggi i sorrisi amari in ognuno di voi quando ho depositato il contratto...addirittura hanno fatto l'assemblea generale giu' in piazzale per dare la notizia.....FORZA FORTALEZAAAAAAAA

    RispondiElimina

tutti i post di....