mercoledì 2 settembre 2009

1 titulo per me

Per cominciare ringrazio tutti, o quasi, coloro che mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno! (39)
Il campionato è iniziato bene, i tifosi sono contenti l'allenato è contento ed IL PRESIDENTE è "contettissimo", con un pareggio, una vittoria e soprattutto, come regalo di compleanno, la supercoppa (burattino quando mi dai la coppa?) a scapito del mio grande amico galattico e del suo fantallenatore. Sembrerebbe che con il divorzio dal burattino non sia più l'eterno secondo, chissà come mai?
In fine ai tifosi e a Merdale, il Depo è forte e lo sarà ancora di più con il debutto in campionato di NENE' (un nome una garanzia)
Spero comunque che la stagione finisca per tutti voi con zero tituli!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. macchè Nenèè!! questo è il primo e ultimo titulo delle prox 10 partecipazioni per il Depo..
    naturalemente gli auguri nn te li ho fatti per come è finita la partita e poi sto Nenè mi sembra un predestinato come Kluivert, Henry e tanti brocchi vari ed eventuali..
    e poi mi sa tanto ke quest'anno il ns ex presidente ci mette tutti a tacere..
    ciao wagliooo!!

    RispondiElimina

tutti i post di....