giovedì 29 ottobre 2009

TURNO INFRASETTIMANALE TRA AMICI

Anche se non tutti i partecipanti hanno aderito alla serata organizzata per riunire le squadre del fantacp in occasione del turno infrasettimanale del Campionato, mi sono divertita lo stesso, le uscite baresi del mitico BUBU' (ormai un idolo in casa Specchia) e l'esibizione in balletti brasiliani ad ogni goal segnato dalla sua squadra hanno deliziato il pubblico presente, il mite Fred relegato ad un angolino del divano ha partecipato anche se con poche parole, l'emiro Missi Anì in-sieme al compagno di sventura Antonio hanno pianto tutta serata tant'è che non cì'è stato bisogno di innaffiare il prato stamattina.....ma l'apoteosi è stata raggiunta quando al 92 il Napoli è pervenuto al pareggio con il goal di Denis appena entrato in campo, in quel momento Antonio ha dimenticato tutti i suoi guai fantacalcistici ed è esploso di gioia deva-stando casa Specchia.........l'umore del padrone di casa già non tanto buono per la seconda sconfitta maturata dalla sua Roma a quel punto è tracollato tant'è che finite le partite invece di intrattenersi con i partecipanti per vedere tutti i goal dapprima ha esortato il piccolo attila ad andare a letto augurando la buona notte a tutti poi ha iniziato a mettere a posto piatti bicchieri e quant'altro era servito per la frugale cena ed infine ha chiesto loro anche di buttare la spazzatura!


A parte la cronaca della serata e a parte gli scherzi volevo ringraziare Antonio, Massimo, Matteo e l'inimitabile Bubù per aver condiviso con noi la passione per il CALCIO.


8 commenti:

  1. dal mio cuore parte un applauso scrosciante per la padrona di casa, nonchè mia molgie..!

    RispondiElimina
  2. Giovanna nel tuo commento ho notato una vena di amarezza per la non partecipazione di tutti a questa serata. Però da parte mia posso dirti che mi ha tenuto lontano da questa partecipazione solo affari extracalcistici al momento importanti per il futuro di Luisa che tu ben conosci. Sai che a lei non piace il calcio, ma le avrebbe fatto piacere rivederti e chiacchierare un po con te mentre io mi dannavo sbraitando e spaparanzato sul tuo divano finta pelle. Spero che in futuro ci sia di nuovo un'occasione del genere, magari anche di domenica dove forse siamo piu' liberi. concludo, dicendo che sono contento per la serata che avete passato insieme e soprattutto per il BUBU' SHOW che indipendentemente dalla rivalita' sportiva è sempre uno spettacolo ammirarlo. un abbraccio ed un bacio ai due sporchi romanisti.

    RispondiElimina
  3. Volevo personalmente "ringraziere" gli amici fantallenatori della lega che ieri sera hanno fatto si che un mercoledi normale divenisse (è giusto il verbo?) una serata meravigliosa! Grazie in particolare all'amico/nemico (ormai devo cominciare a chiamarlo cosi) Antonio Specchia, per la sua ospitalità nonchè per l'emozionante sua bacheca che vedevo per la prima volta (altro che Merdotti!). Grazie altresi a Giovanna che nonostante una giornataccia di lavoro ci ha sopportati per l'ennesima volta partecipando e prendendoci, come al solito, per il c...!! Grazie ai miei primi tifosi (ragazzi, non preoccupatevi, le prime tessere del tifoso del Fortaleza saranno per voi!), grazie ad Antonio, Massimo e Matteo (comunque dovete sempre crepare, questo mio buonismo dura solo 2 minuti)...Comunque un'altra cosa...la prossima volta che prendete le pizze pensateci 5 minuti in piu' su cosa prendere...vi siete FRECATI tutta la marghetita col tonnoooooooooo...un pensierino va al Merdotti, nonostante alcuni miei giocatori hanno segnato in panchina, il tuo Etoo si spezzerà il piede dopo 5 minuti e rimarrai (come ormai succede da anni) nei bassifondi della classifica...ho forse dimenticato il Merdazio (per me cagazio)? no, no, non l'ho dimenticato...è solo che per me non esiste, non so chi sia...Nene', vi rendete conto? Neneeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. non preoccuparti Peppe stiamo già organizzando una visione collettiva di partite domenicali con relativo arrosticino cotto al momento (ovviamente da te visto e cosiderato che sei già esperto di cottura alla brace) con mogli e figli al seguito :D

    RispondiElimina
  5. Mi scuso ufficialmente con la famiglia Specchia per il mio pacco fatto ieri sera, ma con la bambina piccola sono stato impegnato fino alle 21.30, vedo che comunque si sta pensando gia' alla prossima spero di esserci e magari di vincere anche.......

    comunque grande Napoli

    RispondiElimina
  6. Grande Napoli ma non possiamo dire lo stesso del Partenpei 1926, stamattina andando a lavoro ho visto un corteo di protesta sotto il tuo balcone con striscioni e insulti al Mr.. Ale per fortuna che a casa hai le grate alla finestra.

    RispondiElimina
  7. Hai ragione la protesta continua ancora e grazie alle granate che m sono avanzate da capodanno riesco a scendere il cane non so ancora se dare le dimissioni o andare avanti facendo brutte figure aspetto che la fortuna giri un po per via caravaggio altrimenti non so proprio come fare :P

    RispondiElimina

tutti i post di....