lunedì 30 novembre 2009

PIANGERE

ciao a tutti in questo istante ho visto i risultati della 14 giornata ed ho notato che ho rosicchiato qualche punticino.......
comunque penso sempre che le formazioni migliori per il titolo di campione siano di Mr. Merdazio e Mr. Merdacchia, ultima cosa vorrei ringraziare questi 2 allenatori che dopo 2 anni mi hanno insegnato una nuova tecnica "piangere e fottere" che solo cosi si puo' vincere perche la bravura non conta nulla.

AUGURI CAMPIONI

1 commento:

  1. Caro Alessandro, una cosa è capire la tecnica vincente un'altra è saperla riproporre. Le lacrime vincenti arrivano con anni e anni di esperienza, guarda il povero Bubù che credeva di aver imparato pensando che le lacrime dovesero autoinfliggersi con scriteriate mosse autolesionistiche tipo cedere il capocannoniere DI NATALE. Ma le lacrime che piange ora sono di tristezza non di vittoria. Allenati pure tu, ma prima che trovi quelle adatte, finte al punto giusto, passerà ancora del tempo... comunque intanto complimenti per le vittorie in serie e se vuoi un po di lezioni private sull'uso del pianto chiedi pure.. i prezzi sono modici..!

    RispondiElimina

tutti i post di....